Una lotteria per aiutare l’Onco-ematologia Pediatrica di Lecce reparto che, da diversi anni, si occupa dell’assistenza di bambini e adolescenti affetti da patologie ematologiche o oncologiche.
Questa la lodevole iniziativa portata avanti da dodici parrucchieri di Racale che, grazie ai loro clienti, tra barba, taglio e
colore hanno raccolto la somma di duemila euro. Un gesto che, pur nel suo piccolo, cerca di strappare un sorriso a chi vive un momento di sofferenza in questo periodo. Nonostante le difficoltà e l’incertezza che molte attività stanno vivendo, i protagonisti, con molta generosità hanno deciso di mettere in palio dei premi.
Felicità e soddisfazione per il risultato raggiunto è quella che si percepisce da parte di tutti i professionisti che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa (I Santoro, Rossana Corvaglia, Luigi Toma, Federica Marzo, Antonio Manco, Antonio Adamo, Luigi De Pascalis, Antonella Morgante, Annarita Zompì, Debora Ricchello, Palmira Rizzo, Pasquale Santantonio).