La Band di Babbo Natale promuove una nuova campagna di beneficenza con le “Uova di pasqua della solidarietà”, un’iniziativa dell’associazione di volontariato che in queste settimane ha raccolto il sostegno di decine di esercenti della comunità racalina.
La Band, nata con il celebre format itinerante che anima le decine di piazze dei comuni salentini durante le festività natalizie, ogni anno vede protagonisti centina di volontari che in quell’occasione propongono un evento di animazione sotto i vestiti di elfo o di babbo natale, mentre per le festività pasquali, quest’anno, ha pensato di tornare tra la cittadinanza con una nuova raccolta fondi a sostegno del polo pediatrico del Salento (reparti di oncoematologia, pediatria e chirurgia).
Dopo lo straordinario successo dell’invernata con la donazione di diciannovemila euro al reparto, l’associazione si è lanciata in questa campagna pasquale che ha già raggiunto più di millesettecento donatori che hanno ricevuto in cambio l’uovo di pasqua in cioccolato.
Restano gli ultimi giorni per poter partecipare alla campagna di solidarietà della Band. Fino all’8 aprile chiunque potrà fare la propria donazione nei punti in cui è possibile trovare a Racale le uova della solidarietà:
- Gel Gross – via F. Quarta
- Parrucchieria Vanessa – via Confalonieri
- Jessica Forno – via Bologna
- Il Dolce e il Salato – via F. Quarta
- Natural Street – via Piave
- pizzeria Made in Sud – via Fiumi Marina.