Per gli amanti dell’aperitivo e delle location suggestive, domenica 11 giugno è una data da segnare in agenda. Presso la splendida Villa De Donatis immersa nella tranquillità della campagna di Casarano , si terrà un evento esclusivo dedicato a tutti coloro che desiderano trascorrere un pomeriggio all’insegna del gusto e del relax.
La Villa, con i suoi magnifici giardini e l’architettura d’epoca, è la cornice perfetta per un aperitivo al tramonto. L’evento, organizzato con cura e attenzione ai dettagli, promette di regalare agli ospiti un’esperienza indimenticabile, sospesa tra eleganza e raffinatezza con un accompagnamento musicale a cura del trio Domisoul, gruppo che propone un repertorio in chiave swing dagli anni trenta alle più belle hit dei giorni nostri.
L’aperitivo si terrà a partire dalle 19:30 con la possibilità di degustare i vini di Terre Carsiche ed una selezione di birre inoltre saranno presenti tre corner dedicati ai cibi preparati da Agnese De Donatis.
Terra rossa, balle di fieno creano l’atmosfera perfetta per rilassarsi inoltre, il suggestivo scenario della Villa De Donatis Fichi, ulivi, oleandri, corbezzoli, palmizi e fichi d’India sono i protagonisti del giardino insieme a salvia, rosmarino, lavanda e alloro profumano l’aria degli odori tipici del Mediterraneo. Per partecipare all’evento è consigliata la prenotazione avvolgiti in un’atmosfera esclusiva e intima. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile.
11 giugno, immergetevi nell’atmosfera incantevole di Villa De Donatis e concedetevi un aperitivo da sogno.