È online da poche ore il videoclip del brano esordio della giovane Sara Marvello.
Zhara è lo pseudonimo di Sara, cantautrice classe 2007 che approda nel panorama discografico italiano con il brano “LIBERA” scritto in collaborazione con Matteo Tornesello, Fiorenza Pezzuto e Greta Portacci, prodotto per Quark Sound Studio.
Un brano con il sapore estivo, che si rispecchia nelle immagini di Andrea Barba, tutte girate in riva al mare, arrivando anche a far immergere lo spettatore con Sara che nuota sott’acqua.
Il pezzo dal titolo “LIBERA” era già stato pubblicato sulle principali piattaforme di streaming digitale già lo scorso 13 giugno.
Il testo si concentra sul paradigma di un’amore in stallo, concentrato su tutte quelle situazioni in cui non si riesce ad andare avanti in una relazione, dove ci si perde negli occhi dell’altro e si sbaglia continuamente restando alle volte delusi.
La giovane sedicenne Sara Marvello, originaria di Racale, racconta di una situazione in cui quasi tutti prima o poi si ritrovano: “Più volte nella vita mi sono sentita in gabbia, rinchiusa in un continuo loop di timore e paranoie per paura di sbagliare, di non fare la cosa giusta, ma crescendo ho capito che l’amore può davvero salvarti anche quando tutto sembra crollare.”
Si manifesta entusiasta del lavoro lavoro che ne è venuto fuori “sono davvero fiera di essere riuscita ad esprimermi al 100%. LIBERA” – conclude la cantautrice.
La musica per lei è fonte di liberazione e, grazie a questo brano, è riuscita a scoprire anche parti più nascoste di se stessa.