Ritorna a Racale la biciclettata del 1^ maggio. In occasione della Festa dei Lavoratori e delle Lavoratrici l’Associazione dei Donatori Volontari di Sangue organizza in collaborazione con il comune di Racale la biciclettata di comunità.

Chiunque voglia partecipare dovrà effettuare l’iscrizione presso la sede della Fidas di Racale in via Amerigo Vespucci. La sede è aperta per le iscrizioni tutti i giorni dalle 18:30 alle 20:30. La quota di partecipazione è di tre euro e comprende un kit con un cappellino, una sacca e il rinfresco all’arrivo a Torre Suda.

Il ritrovo è fissato per le ore 8:00 in Piazza San Sebastiano a Racale, la partenza è programmata per le ore 8:30. Si partirà da Racale per arrivare a Torre Suda alle ore 10:30 circa presso il giardino costiero “Gabriele Toma”. Il ritorno sempre in Piazza San Sebastiano è previsto per le ore 12:00.

Dopo la biciclettata l’evento culminerà con il concerto del 1^ maggio a Torre Suda dove a partire dalle ore 14:30 si susseguiranno complessi musicali con la presenza di un’area ristoro e un’area dedicata ai bambini. Durante la serata gli iscritti alla biciclettata partecipano all’estrazione di una mountain bike offerta da Studio di Consulenza Rizzo Antonio Pasquale.

Fidas Racale
i donatori volontari di sangue – Fidas Racale