È uscito oggi sulle principali piattaforme di streaming digitale il brando di Jalisse Bascià in arte “Bascià”. La giovane ventisettenne leccese ha pubblicato “Dream girl”, letteralmente “ragazza dei sogni”.
Il brano racconta di una storia d’amore finita che continua a influenzare la vita di una delle due persone coinvolte. Molte volte per il bene dell’altra bisogna fare delle scelte che non sono coerenti con ciò che si prova e si vuole veramente. La persona lasciata prova ad andare avanti, ma la realtà è che esiste solo una “dream girl” in grado di farle esplodere il cuore.
La cantautrice nei suoi testi ci mette se stessa, la sua quotidianità, il suo vissuto: «In Dream girl ho deciso di parlare, con leggerezza e semplicità, della mia storia. Parlo di come la persona che mi ha lasciata continua a influenzare le mie scelte, i miei pensieri. – continua Bascià – Dopo la rottura ho cominciato a viaggiare, a dedicarmi a tante altre cose nuove per tenere occupata la mente, e addirittura a conoscere nuove persone, ma la realtà, è che quando il tuo cuore è occupato da qualcuno, per quanto lo si possa volere, non c’è spazio per nessun altro»
Per Jalisse Bascià la musica è stata compagna della sua vita sin da subito. All’età di undici anni ha iniziato a suonare il violino a scuola, col tempo ha capito che la sua vera vocazione era il canto e soprattutto la scrittura.