Non una semplice presentazione del libro di Fabrizio Buscicchio quella organizzata da Indisciplinati Società Cooperativa Sociale ma un vero e proprio raduno per gli amici di #RAIBUSH, pagina Facebook, nata per commentare le gesta del festival di Sanremo.
Un occasione speciale per conoscere l’ideatore della pagina Fabrizio Buscicchio in occasione de suo libro I-Dea sarà compito di un ospite speciale quello di moderare l’incontro infatti sarà Ubaldo Lanzo, subentrato a Raffaello Tonon assente per motivi di salute.
L’evento, arricchito dalla coinvolgente performance musicale del gruppo MIREYA, si terrà presso la Biblioteca Comunale di Racale. Appuntamento il 22 luglio a partire dalle ore 19:00 sulla Terrazza della “Ready Community Library Racale”. La band si esibirà con il loro repertorio che spazia tra la storia della musica italiana, la più bella, quella che attinge a un passato che non si dimentica e che resta custodito nella memoria, con le incursioni alle hit più belle del momento. Ogni pezzo viene rivisitato con un sound esplosivo, da ballare e da cantare.
FABRIZIO BUSCICCHIO è nato a Lecce, 43 anni fa. È un autore televisivo e direttore creativo per diversi spot, videoclip musicali ed eventi aziendali. Dopo la laurea in “Teorie etecniche del linguaggio radiotelevisivo” con Maurizio Costanzo,da quindici anni lavora con le principali case di produzione per tutti i network italiani (Mediaset, Rai, Sky).Negli ultimi anni,dopo aver collaborato con Achille Lauro per il video Rolls Royce, dal 2020 è autore in Honduras dell’isola dei famosi I-DEA è il suo primo romanzo.
L’evento si svolgerà presso la terrazza della Biblioteca Comunale di Racale, situata in una
cornice suggestiva con uno scorcio su piazza San Sebatiano.
Foto di Giuliano Sabato