Grandi novità in casa dell’Atletico Racale, dopo la vittoria dello scorso campionato di promozione, tramite il profilo social della squadra il Presidente Cimino ha annunciato il nuovo tecnico: Matias Calabuig.
Con il suo curriculum e la sua esperienza nel mondo del calcio, Calabuig come allenatore ha guidato il Casarano nella Serie D nella stagione 2021/22 e il Gallipoli Football nello scorso campionato ottenendo un ottimo quinto posto in classifica.
La società è certa che con l’arrivo del nuovo mister porterà nuova linfa alla squadra per continuare a crescere e a competere nel massimo campionato dilettantistico pugliese nella nota apparsa dai propri profili social i ringraziamenti al tecnico che nella scorsa stagione ha guidato la squadra:
“Prima di tutto la Società intende ringraziare di vero cuore ed esprimere sincero apprezzamento a Mister Longo ed al suo staff per aver condotto la nostra squadra alla vittoria nel recente campionato di promozione. A lui auguriamo il meglio sia sul profilo professionale che personale.”