Questo sabato caratterizzato dalle forti raffiche di vento si apre all’insegna dell’allegria e del divertimento, sentimenti tipici delle festività natalizie. A Torre Suda l’appuntamento è con l’associazione “Giò Bubbles” per l’iniziativa “Babbo natale vi aspetta a casa sua tra sogno e realtà a scoprire insieme ai suoi elfi e a Giò Bubbles cosa succederà”, dalle 17:30 alle 20:30.
L’iniziativa, che prevede la creazione di una piccola casa di Babbo Natale con la relativa atmosfera magica, all’interno della quale gli elfi raccontano storie e creano giochi per i bambini, si ripeterà anche domani, domenica 19 dicembre seguendo lo stesso orario. Insieme a “Giò Bubbles”, oggi sarà allestito il mercatino a cura del Comitato genitori di Racale, dopo l’ultima tappa di giovedì scorso al “Filippo Bottazzi” di Racale, assieme alla Comunità educativa “Ad maiora“.
Natale, si sa, è anche fede: l’Azione Cattolica della Parrocchia “San Giorgio” invita la cittadinanza alla pastorale in programma lunedì 20 dicembre, a partire dalle ore 19:00, in Piazza San Sebastiano.
Inoltre, continuano le attività solidali de Gli Amici di Anastasia, Comunità Crisalide e RacaleCAM.