In prima serata su Rai1 durante il programma condotto da Antonella Clerici il cantante e bassista Sebastiano Procida, originario di Racale, sbarca a The voice senior con Stayn’ Alive. Entrato nel team di Clementino infatti è stato il primo a premere il pulsante magico e a girarsi, ulteriore soddisfazione quando anche i ricchi e poveri si lasciano trasportare dal groove. Tutto merito della celebre canzone dei Bee Gees, in passato Sebastiano Procida faceva parte della cover band Bee Gees Mania.
“Siccome ho la fortuna di avere mio papà che ha 99 anni e mia mamma 96 io li devo ringraziare – dice Sebastiano alla fine dell’esibizione – Mi hanno fatto studiare per il diploma sono un tornitore meccanico però subito a 17 anni sono andato su una nave da crociera e ho fatto il mozzo per due mesi poi mi sentirono cantare e da lì passai musicista”
Il “nuovo” talento del team di Clementino è molto conosciuto in Salento, attivo sia come musicista ma anche come organizzatore di eventi. Insieme a lui a godersi ad accompagnarlo sono stati la moglie ed il figlio Mario.
Non ci resta che aspettare di vedere Sebastiano all’opera insieme al rapper Clementino in un connubio tutto da scoprire.